Comuni distratti

Il Comune di Ferrara ha dato informazioni errate.

Pubblico, per correttezza di informazione, la rettifica di Sindaco ed Assessore al Bilancio del comune di Ferrara, relativamente a quanto diffuso nella giornata di ieri.

Avevo commentato anch’io la notizia. Si parlava di esenzione di immobili della Curia adibiti ad attività commerciali. Sono felice di scoprire che è stata data un’informazione errata piuttosto che pensare che il Comune volutamente chiudesse gli occhi.

Ma ora più che mai bisogna stare attent e penso sa necessario che il Comune verifichi con attenzione. Gli errori possono capitare, come dimostra questa vicenda. Meglio verificare che non ci siano esenti che non dovrebbero esserlo!RETTIFICA DEL SINDACO E DELL’ASSESSORE MARATTIN: L’ARCIDIOCESI DI FERRARA – COMACCHIO HA SEMPRE PAGATO L’ ICI PER LE PROPRIETÀ CHE NON SONO ESENTI

Oggi, venerdì 17 febbraio alle 15, nella sala di Giunta della residenza Municipale, il sindaco Tiziano Tagliani e l’assessore Luigi Marattin hanno incontrato i giornalisti per fornire alcuni chiarimenti sul tema Ici e immobili dell’Arcidiocesi di Ferrara – Comacchio.
In merito al video prodotto dai Radicali su tre immobili appartenenti all’Arcidiocesi di Ferrara che vengono dichiarati esenti dall’imposta comunale è stato precisato che tale informazione non corrisponde al vero a causa di una nota errata inviata da questa Amministrazione.
Il Sindaco e l’Assessore al bilancio hanno chiesto scusa a Monsignor Danillo Bisarello, a Don Marco Bezzi e all’Arcidiocesi tutta, per l’errore commesso garantendo che chiederanno, ai realizzatori del video, di ritirarlo essendo basato su dati, forniti dall’Amministrazione comunale, non corretti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




Follow me on Twitter

Archivi


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: